Notizie aziendali

Casa / Notizia / Notizie aziendali / 2016 Shanghai Food Machinery e Packaging Machinery Exhibition

2016 Shanghai Food Machinery e Packaging Machinery Exhibition

Dopo sei anni di attenta coltivazione, la Shanghai International Food Packaging and Processing Equipment Exhibition ha tenuto con successo sei sessioni a Shanghai. Come un grande evento nell'industria alimentare, ci sono tre principali titoli espositivi: diversi progetti espositivi: esposizione di macchine alimentari, esposizione di macchine per l'imballaggio, esposizione di attrezzature per la lavorazione, area espositiva di apparecchiature di refrigerazione, area espositiva di macchine per bevande, area di attrezzature per la conservazione degli alimenti, attrezzature per la lavorazione della carne area, più di 600 imprese provenienti da più di 40 paesi e regioni del mondo hanno partecipato alla mostra, ognuna delle quali ha produttori nazionali ed esteri dell'industria alimentare elencati nella mostra Più di 50.000 professionisti hanno visitato la conferenza e hanno svolto un ruolo importante nella promozione locale sviluppo economico. Si tratta di uno dei principali progetti espositivi supportati dalle pertinenti unità funzionali del governo. È anche un evento espositivo dell'industria alimentare a cui molti noti produttori di attrezzature alimentari sono desiderosi di partecipare! Al fine di fornire una piattaforma di investimento, trading e visualizzazione migliore e più veloce per gli espositori.3