Notizie aziendali

Casa / Notizia / INTPAK 2019 Shanghai International Packaging Machinery Exhibition si concentra su imballaggi intelligenti, i marchi del settore si riuniscono

Con il continuo aggiornamento e miglioramento dell'industria dell'imballaggio, l'enfasi sull'imballaggio dell'industria manifatturiera e la crescente prosperità dell'industria FMCG hanno creato nuove opportunità per lo sviluppo dell'industria dell'imballaggio cinese. Al giorno d'oggi, lo sviluppo di macchine e attrezzature per l'imballaggio è passato allo stadio dell'intelligenza, utilizzando varie moderne tecnologie elettroniche, tecnologia microelettronica, tecnologia ad alta precisione, tecnologia all'avanguardia e altre tecnologie per migliorare efficacemente il livello di automazione delle macchine e delle attrezzature per l'imballaggio. In futuro, l'imballaggio intelligente automatizzato sarà una tendenza nelle macchine per l'imballaggio.3